Ipnosi contro lo stress

Lo stress è quando si è mentalmente in tempi diversi allo stesso tempo. (Il corpo è nel presente, la mente e i pensieri sono nel futuro e/o nel passato). Usare l’ipnosi quando si è stressati è prezioso.

Una cattiva gestione dello stress può portare alla malattia

L’ipnosi o un buon coaching possono aiutare ad affrontare lo stress con più abilità. Anche per incorporare in voi nuove strategie per affrontare future situazioni di stress.

La capacità di affrontare situazioni stressanti, la capacità di gestione dello stress dell’individuo diventa sempre più la chiave per avere successo e stare in salute nella nostra società. La tua capacità personale di affrontare lo stress, cioè le tue abilità di gestione dello stress determinano la qualità della tua vita, le tue prestazioni, il tuo successo e molto altro. Che sia nella vita privata, nello sport, nella gestione della salute o anche nel mondo degli affari.

Investire nelle tue capacità di gestione dello stress ti ripagherà molte volte. Che ne dici di avere gli strumenti mentali appropriati disponibili e applicabili in ogni momento. Offro un seminario dove si possono imparare tali strumenti in poco tempo. Per esempio il seminario di autoipnosi. Oppure concedetevi un coaching individuale o una o due sessioni di ipnosi, che sono fatte su misura per i vostri bisogni riguardo allo stress. In questo modo, gli strumenti necessari saranno saldamente ancorati in voi in modo efficace e duraturo. Pronti a essere richiamati in qualsiasi momento e senza dover prenotare un lungo rituale di relax o una vacanza alle terme di diverse settimane.

Purtroppo, lo stress permanente è molto diffuso oggi. Dopo situazioni stressanti, il corpo e la mente hanno bisogno di calmarsi di nuovo e di rigenerarsi. Se il corpo rimane in modalità stress/ansia, possono verificarsi danni conseguenti, come pressione alta, palpitazioni, disturbi del sonno, esaurimento. Possono insorgere paure e fobie e molto altro.

Ipnosi Stress

Contrastare lo stress con l’ipnosi può essere utile e ha senso

Un nuovo modello di reazione allo stress, più ottimale di prima, viene creato e utilizzato nel subconscio. Di conseguenza, si instaura la calma. Di conseguenza, voi e il vostro corpo vi comportate in modo più ottimale.
Usa il potere del tuo subconscio e usa i tuoi talenti e le tue abilità interiori, che sono già lì per affrontare lo stress. Grazie all’ipnosi, i programmi interni completamente automatici possono ora proteggerti dallo stress. O ti permette di affrontare lo stress in modo più abile in futuro.

Al giorno d’oggi è importante avere mezzi adeguati per ridurre lo stress e la pressione

Spesso lo sport, una passeggiata nella natura o un hobby non sono più sufficienti per ridurre lo stress. È più facile se puoi ricaricare mentalmente le tue batterie in modo rapido ed efficace. Anche se si potesse sbarazzarsi rapidamente della pressione, dello stress e dei pesi o semplicemente toglierli, una cosa del genere sarebbe molto utile.

Grazie a un’abile ipnosi e anche a più valide strategie interiori, alla fine riuscirai a rimanere energico e ispirato sempre più spesso. Le strategie intuitivamente e individualmente stimolate dal tuo subconscio saranno attuate. Lo stress di oggi è diverso da quello di 10 anni fa o di 20 anni fa. Fortunatamente, anche i modi di alleviare lo stress e la pressione stanno cambiando. Questo significa che anche i metodi di riduzione dello stress si sono evoluti. L’ipnosi è uno degli strumenti più moderni per contrastare il nostro stress moderno. E sta diventando sempre più riconosciuto e utilizzato.

Nel mio studio di terapia d’ipnosi a Zurigo, sono felice di introdurvi agli strumenti giusti di riduzione dello stress in sessioni individuali o in un seminario di perfezionamento adeguato. Questi sono strumenti che vi avvantaggiano e vi aiutano. Sarete in grado di respirare di nuovo in modo sano e vitale, senza stress e pressione. Puoi toglierti il peso dalle spalle. Questo è l’obiettivo.

Riduzione dello stress in modo naturale, con abili strategie interiori, completamente automatico

Tutti sanno che se non si fa nulla a lungo termine e si affronta lo stress e la pressione in modo poco abile, prima o poi i problemi di salute si diffonderanno. Questi possono poi avere un forte impatto sulla qualità della vita. Perciò, agite in tempo. Acquisire inconsciamente processi e programmi interni ottimali. Questi possono fare la differenza. Permettete a voi stessi di guardare avanti verso passi e modi di cambiamento. In modo da poter affrontare in modo più abile e ottimale lo stress di qualsiasi tipo. Lo stress sta diventando sempre di più, il che significa che hai bisogno di più forza interiore e di strumenti ad azione rapida per contrastare lo stress.

Infine, sempre più persone soffrono di sintomi di stress o vanno verso il burnout

La soluzione è spesso lo yoga o altri strumenti di rilassamento. O per cambiare o liberarsi dello stress con l’ipnosi.

A tutti i miei clienti che avevano problemi di stress o burnout sono stati raccomandati esercizi di rilassamento dal loro medico, sia che si tratti di yoga o di qualcos’altro come menzionato sopra. E infine, molti hanno finito con l’ipnosi o l’autoipnosi. Essere semplicemente consapevoli di se stessi e darsi del tempo può aiutare a gestire meglio lo stress. Con l’ipnosi si può inoltre prevenire lo stress, il che significa che la prossima volta che ci si trova nelle solite situazioni di stress o si cade in vecchi schemi di stress, succede che una nuova forza interiore nasce in voi. O un nuovo modo di pensare o una nuova strategia di gestione dello stress. Semplicemente vi sentite bene o meglio, anche se il solito stress è nel vostro ambiente. L’ipnosi mostra allora il suo effetto. In modo diretto ed efficace.

Iniziare la meditazione con l’ipnosi

Una meditazione non è altro che un esercizio di rilassamento interiore. In una meditazione non c’è stress. Riacquistate l’accesso alle vostre risorse naturali interiori. Risorse che non sono disponibili sotto la pressione del tempo, situazioni di stress e pressione per prendere decisioni. È importante ridare alla mente e al corpo la flessibilità necessaria. Nell’ipnosi si entra in uno stato simile alla trance. Lì la tua mente e il tuo corpo possono essere rafforzati di nuovo e alla fine un comportamento normale di stress può essere riportato nella tua vita. Il tuo subconscio è coinvolto nella trance e ci sono soluzioni. Il tuo equilibrio interiore può ritornare in canali più armoniosi. Infine, anche la vostra salute sarà di nuovo rafforzata.

Ipnosi stress: Trovare un’ipnosi antistress che aiuti

Trovare la giusta ipnosi da sola che aiuta con i vostri problemi individuali di stress è possibile. È più facile ottenere il sostegno necessario e trovare ciò che ti aiuta individualmente ora. Sarei felice di aiutarvi a liberarvi dallo stress e a trovare e condurre di nuovo una vita senza stress.
Riduzione dello stress attraverso l’ipnosi.

Schmidt Hypnose Stress Hypnose Zürich
Riduzione dello stress attraverso l’ipnosi