Sempre più spesso le persone soffrono di mobbing
Il problema sta diventando sempre più potente. Che sia nelle scuole, nei luoghi di formazione, al lavoro o nei club, ecc. il bullismo sta diventando sempre più comune.
Le ragioni del bullismo sono molte e spesso non comprensibili.
L’ipnosi può aiutare?
Le persone che sono vittime di bullismo pensano di essere impotentemente in balia di tutto questo. Spesso soffrono più di quanto pensano. Per molto tempo non si è trattato solo di bambini nelle scuole o negli asili. No, anche gli adolescenti e gli adulti al lavoro sono sempre più colpiti.
Permetteteci di aiutarvi. Con l’ipnosi è possibile avviare il cambiamento desiderato
Ha a che fare soprattutto con la risonanza. Cominciate a cambiare la vostra risonanza e la vostra vibrazione. L’ipnosi è uno strumento ottimale per questo. La risonanza, il carisma, la vibrazione che irradiate ha un effetto su ciò che vi circonda e sull’ambiente. Perché le persone che fanno il bullo, infastidiscono o prendono regolarmente in giro gli altri, trovano piacere in questo perché loro stessi si sentono rafforzati dal processo di bullismo. Si sentono rafforzati perché la loro importanza nel gruppo aumenta, o almeno così pensano. Il più delle volte, i bulli coprono le proprie debolezze, insicurezze e problemi con l’esibizione pubblica dei presunti più deboli. Interrompete questo costrutto e il bullismo si fermerà.
Mobbing – Ci sono soluzioni
Se voi stessi irradiate più fiducia in voi stessi e una sana sicurezza di sé, l’altra persona lo noterà. La persona vittima di bullismo non reagisce come al solito o come desiderato. Il bullo o i bulli cercano ancora di più di esercitare il loro potere abituale per non perdere questa parte preziosa nella vita della propria autostima. Il continuo bullismo senza successo prima o poi porta a un cambiamento nella relazione. Il bullo perde il divertimento e l’interesse, poiché il suo precedente beneficio cessa di esistere. Dovrà cercare altrove o in qualche altro modo di vivere il suo significato e le sue debolezze interiori. Non saranno quindi più vittime di bullismo.
Quindi ha tutto a che fare con la risonanza e la radiosità interiore. Anche se si vuole semplicemente affrontare e risolvere la questione, di solito si verifica già un cambiamento nella situazione. La pura intenzione focalizzata cambia la propria risonanza, la radianza interna ed esterna. L’inconscio dell’altra persona percepisce che il bullizzato si è trasferito in un altro mondo. Il membro di valore che fa il bullo sembra sviluppare ciò che la persona o le persone bullizzate non apprezzavano affatto. Perché il loro costrutto cade a pezzi. Come i mattoncini Lego che non si incastrano più l’uno sull’altro e l’edificio di bullismo originale non può più essere costruito come al solito.
Ipnosi per il bullismo
La persona vittima di bullismo sviluppa sempre più fiducia in se stessa e dopo l’ipnosi ha anche una diversa percezione di ciò che sta accadendo. Più forte, più sicuro e meno vulnerabile. Ed è quindi meno vulnerabile mentalmente e nei sentimenti interiori.
Cambia la tua risonanza, il tuo sistema energetico interno, il tuo carisma inconscio, il tuo atteggiamento, la tua percezione, la tua attenzione o qualsiasi cosa sia necessaria attraverso una o poche sedute di ipnosi.
Di conseguenza, il bullismo scompare dal vostro mondo
Ti consiglio una o più sedute di ipnosi o di coaching per rimettere in carreggiata la qualità della tua vita o anche un seminario come l’autoipnosi, può fare la differenza.