I blocchi possono limitare gravemente la vostra felicità nella vita
I blocchi sono multiformi. Possono verificarsi consciamente o inconsciamente in diverse aree della vostra vita. Questo significa che possono bloccare la vostra felicità nella vita, il vostro sviluppo ottimale, la vostra carriera, la vostra crescita e anche la vostra creatività. In breve, il tuo ulteriore sviluppo ottimale può essere fortemente limitato. Anche la qualità della vita è spesso compromessa se ci sono blocchi interiori attivi in te. Questo non deve essere il caso. La maggior parte dei blocchi sono causati da circostanze esterne o da eventi vissuti. Perché non usare l’ipnosi per liberarsi dei blocchi, delle inibizioni e delle paure interiori e portare finalmente una migliore qualità di vita nella tua vita.
Sciogliere i blocchi e le paure con l’ipnosi
Nella maggior parte dei miei seminari mostro come dissolvere e distruggere paure, blocchi e barriere simili con una trance leggera e in modo mentale. È molto probabile che ci siano anche elementi bloccanti in voi che non sapete esattamente da dove vengono. Questo significa che tendono a influenzarci inconsciamente. E questo continuamente e quotidianamente. Tuttavia, è possibile liberarsene.
Fortunatamente, di solito è possibile sbarazzarsi e superare i blocchi rapidamente con l’ipnosi.
Una metafora abilmente scelta o una ri-esperienza visiva può già avviare i primi cambiamenti. Questa metafora o un simbolo per il blocco viene poi dissolto nello stato ipnotico. Questo perché qualcosa di nuovo possa emergere. Una nuova esperienza e una nuova percezione sono così rese possibili in noi. Dentro di te e nella parte inconscia di te ci sono nuove possibilità che prima non c’erano per ottimizzare il tuo comportamento e il tuo sistema energetico e le tue emozioni. Questo ha poi un effetto relativamente rapido sul vostro nuovo comportamento quotidiano. Insieme ad una nuova esperienza interiore si può trovare una metafora o un simbolismo più ottimale. Infine, si forma un nuovo percorso di successo, nuovi percorsi neuronali nel nostro cervello possono essere stimolati o risvegliati. I talenti e le capacità, naturalmente anche la sicurezza interiore e la fiducia in se stessi ora hanno di nuovo spazio e si sviluppano sempre di più.
La combinazione del coaching di ipnosi con una trance ipnotica sapientemente scelta stimola un processo dentro di te. Come risultato, il tuo pensiero cosciente è così abilmente cambiato che inconsciamente le cose vecchie e bloccanti possono dissolversi. Una completa scomparsa della menomazione può avvenire presto. Si diffondono nuovi comportamenti, nuova fiducia in se stessi e forza interiore.
È bene sapere che sempre più persone usano l’ipnosi per sbarazzarsi dei blocchi in modo rapido ed efficace.
Il che ha senso, perché di solito uno ha acquisito questi blocchi attraverso una sorta di auto-ipnosi o pensieri interiori. Consapevolmente o inconsapevolmente.
I blocchi sono così efficaci internamente e mentalmente che possono avere conseguenze di più vasta portata di quanto si possa inizialmente riconoscere e ammettere. La salute, la carriera, il comportamento sociale e l’interazione con le altre persone possono soffrire di un blocco interiore. Di solito è solo dopo che i miei clienti hanno liberato le catene di blocco attraverso una sessione di ipnosi o attraverso l’ipnoterapia che finalmente si rendono conto di quanto sia cambiato positivamente nella loro vita. Si rendono anche conto di quanto sono stati influenzati da questi blocchi interiori.
Trasforma i blocchi, le paure e le limitazioni in energia positiva. Affinché i vostri talenti e le vostre capacità possano dispiegarsi. Pertanto, utilizzare l’ipnosi per sbarazzarsi dei blocchi.
Anche i blocchi artistici o creativi possono essere eliminati con l’ipnosi
Tutti conoscono la sensazione di essere seduti in un buco creativo. Come avere un blocco. Soprattutto per gli artisti e le persone che lavorano in una professione creativa, questo è qualcosa di molto spiacevole. E poi spesso può essere difficile uscire da questi blocchi. Gli strumenti mentali e ipnotici, abilmente applicati in una o più sedute di ipnosi, possono ottenere, cambiare e ottimizzare molto. Ed esattamente i cambiamenti e le ottimizzazioni di cui avete bisogno in questi momenti. Per lo più ad azione rapida e poco dopo avrete nuove possibilità di sciogliere i vostri blocchi artistici o creativi.
Una volta avevo questo cliente che lavora come artista e crea fantastici dipinti, quadri e disegni. Si è trovata improvvisamente in una situazione o fase della vita in cui la sua creatività non era più automatica come lo era stata negli anni precedenti. Semplicemente non c’erano più idee e il flusso di creatività e spontaneità sembrava essersi perso. Poiché mi conosceva ed ero già stato in grado di aiutarla con un problema di salute qualche anno fa, si ricordava delle possibilità che l’ipnosi ha da offrire. Mi ha contattato per prendere un appuntamento riguardo al suo blocco. E infatti dopo poco tempo sono riusciti a sbloccarla in 2 sole sedute e la sua creatività è tornata. Più abbondante di prima.
Ciò significa che la vostra creatività e il vostro sviluppo ottimale possono essere rafforzati anche grazie all’ipnosi.
Blocco delle carriere e blocco finanziario
Anche nella vita professionale, alcune persone possono sapere che c’è qualcosa come un blocco o una barriera invisibile. Questo significa che si sale la scala del successo o della carriera o anche la scala finanziaria dei guadagni. Ma solo fino a un certo punto. Perché c’è come un limite invisibile: fin qui e non oltre. Non importa cosa fai, in qualche modo la fine della scala sembra essere lì. E questa frontiera, questo blocco inconscio interiore o barriera non è allora semplicemente superabile. Anche un cambio di lavoro e simili spesso non possono aiutare.
Uno dei miei clienti ha avuto di recente esattamente questo problema: nonostante diversi cambiamenti di lavoro in varie posizioni manageriali e ulteriore formazione, non era in grado di fare il passo decisivo verso il successivo livello manageriale e salariale più alto. Ci ha provato per anni. Dopo una lunga ricerca, ha finalmente trovato l’ipnosi come possibile opzione. Nel mio studio mi ha spiegato che deve avere qualcosa come un blocco interno. Ma non sa perché e da dove. Con l’aiuto di una sessione di ipnosi è riuscita a liberarsi di questo blocco. Lo faceva anche se non sapeva esattamente da dove venisse o cosa l’avesse scatenato. Sembrava svilupparsi una nuova risonanza ed energia interiore che poteva finalmente risolvere il suo problema. È stata anche in grado di cambiare la sua percezione dello stress e della pressione e quindi di fare i passi che prima le erano stati negati dal blocco interiore. È stata finalmente promossa alla posizione che aveva desiderato per tanto tempo.
Anche per te, l’ipnosi o un abile coaching di ipnosi può essere il mezzo appropriato per liberarsi una volta per tutte di questi limiti e blocchi invisibili.