Ipnosi del Cancro
L’ipnosi da sola non può essere in grado di curare direttamente il cancro, ma l’ipnosi può essere principalmente di supporto. L’ipnosi può anche iniziare dove la medicina non può arrivare direttamente: Nel nostro essere interiore spirituale e mentale. Tra le altre cose, nelle vostre convinzioni e sistemi di credenze interiori, e nella percezione interiore Soprattutto a livello inconscio, dove altrimenti non avete accesso. Le forze di guarigione interne possono essere contattate, i blocchi e le paure possono essere rimossi e l’ottimizzazione può essere avviata. Questo può poi manifestarsi anche a livello fisico.
Per esempio, usare l’ipnosi per rafforzare il sistema immunitario può essere un primo passo. O rafforzare le vostre difese. Allevia il tuo dolore. Metti nella tua testa nuovi pensieri che supportano la guarigione. Dare nuove sensazioni che promuovono la salute. O anche rivedere vecchi schemi di pensiero e buttare via cose indesiderate e altro. L’ipnosi può fare tutto questo e quindi aumentare i poteri di guarigione.
E forse questo è proprio il fattore decisivo che vi aiuterà ora a fare il passo verso il recupero e la guarigione.
Usare l’ipnosi per il cancro
Fondamentalmente, tutti coloro che hanno sperimentato una guarigione da uno dei tanti tumori non solo hanno cercato un aiuto medico, ma hanno anche cambiato i loro modelli di pensiero. Hanno cambiato la loro percezione interiore delle cose, di ciò che hanno già sperimentato o della vita in generale. In altre parole, il loro atteggiamento nei confronti di certi argomenti o il loro comportamento e le loro routine quotidiane sono cambiati per contrastare alla fine il cancro. Come sono riusciti a fare questo? Come si può fare questo: Attraverso l’ipnosi e l’autoipnosi, per esempio. Puoi usare l’ipnosi per cambiare i modelli di pensiero e di comportamento interni.
Non è più un segreto che l’ipnosi può aiutare e sostenere. Nel frattempo, è stato sempre più riconosciuto e provato dalla medicina. Per così dire, tutti coloro che hanno sperimentato una cura per il cancro non hanno usato solo la via medica, ma hanno anche cambiato il loro atteggiamento interiore o il loro comportamento o le loro abitudini.
Attraverso la riprogrammazione o un processo di cambiamento nel proprio comportamento, si verifica anche un cambiamento nel fisico o nel corpo. Per alcune persone questo avviene immediatamente, per altre ci vuole un certo tempo.
Ipnosi cancro: L’ipnosi come cura del cancro
L’ipnosi non dovrebbe essere vista e usata come una cura, ma piuttosto come un compagno. Per sentirsi meglio e per attivare i poteri di guarigione. Per affrontare meglio le paure e il dolore. Infine, avere una nuova visione, nuovi obiettivi, in modo che la guarigione sia possibile nel miglior modo possibile il più presto possibile.
Sono felice di aiutarvi a trovare la giusta ipnosi del cancro o le strategie di autoipnosi verso il miglioramento o il recupero che desiderate. Nel mio studio e nei miei seminari vedo regolarmente persone che cercano e trovano esattamente questo. Uno strumento con cui possono avvicinarsi e ottimizzare la loro qualità di vita e gli aspetti della salute. Prima in sedute individuali stimolate dall’ipnosi per combattere il cancro, ridurlo o portarlo alla guarigione. In seguito, si può poi autonomamente, da soli, anche in modo completamente automatico eventualmente anche ipnotico avviare i cambiamenti che portano all’obiettivo.
Come l’ipnosi può influenzare il cancro
Esiste una varietà di tumori, o più precisamente, manifestazioni di formazione di tessuti maligni: Cancro al seno, cancro al colon, cancro all’utero, cancro alla pelle, tumori al cervello e metastasi al cervello, cancro ai testicoli, cancro alle ossa, cancro all’infanzia, cancro ai polmoni, cancro alla cavità orale, cancro alla prostata, cancro alla tiroide, e molti altri.
Ci sono anche molti tipi di approcci e profondità nell’ipnosi. Su misura per i tuoi bisogni, possiamo trovare la trance ipnotica appropriata per ottimizzare e far progredire la tua qualità di vita e il tuo recupero passo dopo passo.
Spesso un conflitto interiore è la causa del cancro nella maggior parte degli adulti. Sia che si tratti di qualcosa che si è passato o sperimentato nell’infanzia o anche di qualcosa sperimentato solo di recente. Questo conflitto interiore ci colpisce inconsciamente. Indebolisce il sistema immunitario e favorisce lo sviluppo del cancro. Molti non sanno nemmeno che c’è un conflitto in atto dentro di loro. Altri ne sono ben consapevoli, ma non possono farci nulla fino ad ora. È necessario un processo interiore che chiarisca tutto questo. Cioè, per ridurre questo conflitto. Ha quindi senso affrontare questo conflitto inconscio. L’ipnosi e l’ipnoterapia sono uno strumento per poter intervenire rapidamente ed efficacemente. È allora possibile rafforzare i poteri di autoguarigione e avviare una nuova qualità di vita.
Usare l’ipnosi come supporto
Anche dopo un’operazione o una chemioterapia e simili, si raccomanda di essere e rimanere liberi dalla paura. Essere e rimanere convinti che il processo di guarigione funzionerà in modo ottimale e che nulla tornerà indietro o rimarrà indietro. Questa è soprattutto una cosa mentale. È anche una cosa mentale molto grande, perché il nostro ambiente sociale, i media e altro non sempre trattano l’argomento del cancro nel miglior modo possibile. Ha senso ottenere un supporto intelligente ora, accettare l’aiuto, imparare nuovi strumenti mentali ed essere in grado di usarli efficacemente da subito. È anche possibile cambiare certi vecchi schemi comportamentali sfavorevoli e, soprattutto, imparare a farlo in modo che le cose rimangano come si vuole che siano a lungo termine. Il motto è costruire di nuovo una vita normale e di valore con fiducia e sicurezza in se stessi.
L’ipnosi è un buon strumento per questo. Sempre più persone si rendono conto che devono cambiare qualcosa anche mentalmente, cioè dentro di sé, e che vogliono farlo. Quindi è ovvio usare l’ipnosi, che si occupa della mente e del nostro inconscio ad un livello più profondo. Sia attraverso alcune sedute di ipnosi o frequentando un seminario adatto. Sapere come funziona l’ipnosi, cosa può fare e come puoi usare l’ipnosi per te stesso e per i tuoi scopi a lungo termine può essere una delle decisioni più preziose della tua vita.
Ipnosi cancro: epigenetica contro il cancro
Per quelli che pensano che sono i miei geni e non posso farci niente, è proprio così, ereditato; questo paragrafo è dedicato a loro. Vi consiglio di approfondire la nuova scienza dell’epigenetica. Questa è una branca della biologia che indaga la possibilità di ciò che può influenzare i geni o se tutto è fisso. La buona notizia è proprio qui: Voi potete influenzare i geni e lo avete già fatto per tutta la vita. Farlo intenzionalmente in modo mirato può essere ottenuto con l’ipnosi e l’autoipnosi. Potete trovare molti buoni articoli scientificamente fondati sull’epigenetica su YouTube. Un medico Bruce Lipton (i suoi contributi su YouTube sono in parte tradotti anche in tedesco), per citarne uno, si occupa con successo di questo da anni. Ha dimostrato anni fa che si possono cambiare i geni, anche i propri. Con l’ipnosi, tra le altre cose. Un argomento eccitante.
Come ho detto, questo è possibile tramite l’ipnosi o l’autoipnosi, tra le altre cose. Quindi non è giusto dire che la colpa è dei miei geni e che non posso farci niente. La verità è che attraverso il tuo pensiero, i tuoi sentimenti e la tua percezione interiore cambi continuamente i tuoi geni. Usate questa conoscenza. Anche nella sfida per sbarazzarsi del cancro e delle malattie cancerose e soprattutto per stimolare la tua guarigione.