Tinnito

Uno o due lati percettibili c’è un suono aggiuntivo

Di solito un suono viene percepito senza che una fonte sonora esterna possa essere assegnata

I tipi di questa percezione del rumore sono vari: sono possibili un ronzio o un fischio, un sibilo, un colpo o un crepitio. Pulsante o costante.

L’ipnosi offre una buona possibilità di sollievo. L’ipnosi stimola un indebolimento o una cessazione completa.
Secondo gli studi, circa il 25% della popolazione dei paesi industrializzati sarà colpita dall’acufene nel corso della sua vita. Si dice che il numero delle persone colpite sia addirittura in aumento.

Si è verificata una sovrastimolazione del sistema uditivo. L’acufene può presentarsi come una malattia a sé stante o come un sintomo di un’altra preoccupazione o malattia. (Il tinnito non deve essere confuso con l’allucinazione uditiva).

L’ipnosi del tinnito può aiutare

Possibili cause:

  • Malattia dell’orecchio
  • Trauma da bang
  • Infiammazioni
  • Corpo estraneo nel canale uditivo
  • Perdita dell’udito
  • Malformazioni vascolari
  • Incidente subacqueo
  • E molto di più

Si tratta quindi di un fenomeno con numerose cause possibili. A volte non è nemmeno possibile determinare la causa esatta. Eppure, il trattamento è possibile.

C’è un disturbo della funzione uditiva. Possono verificarsi perdite e danni all’udito. L’importante ora è trovare una soluzione al problema.

Ipnosi del tinnito

Attraverso un’interazione tra il vostro corpo e la vostra psiche, il problema è sorto e può quindi essere risolto di nuovo. In una o più sessioni di ipnosi, la stimolazione di un sollievo nervoso avrà luogo cambiando la frequenza delle tue onde cerebrali. Questo è in definitiva importante per la guarigione a lungo termine. Inoltre, si apre una porta per scoprire il problema, si può portare una soluzione. La tua psiche è in risonanza con la tua anima e la preoccupazione del tuo corpo di liberarsi del tinnito. Le capacità inconsce e i poteri di autoguarigione sono anche attivati in un’ipnosi del tinnito.

Permetti all’ipnosi di farti un servizio

Avevo un cliente nel mio studio. In realtà mi stava vedendo per un altro problema. Piuttosto casualmente mi ha spiegato che aveva avuto un acufene nelle orecchie per un certo numero di anni. Era più forte in un orecchio che nell’altro. Durante il suo periodo nell’esercito, aveva apparentemente subito un trauma da esplosione da giovane adulto, mi ha detto. È così e basta, non ci si può fare niente e lui se ne era fatto una ragione. Gli ho spiegato che si poteva fare qualcosa. Era subito interessato e voleva saperne di più e voleva provare l’ipnosi del tinnito. E in effetti, è stato possibile ridurre l’acufene, e col tempo è addirittura scomparso del tutto. Lui stesso aveva già 60 anni e non aveva creduto che dopo 40 anni potesse avere un’influenza su questa sofferenza che si era portato dietro per tutti questi anni.

Un successo sorprendente e un recupero completo sono possibili.

Schmidt Hypnose Tinnitus Hypnose
Tinnito – trattare con l’ipnosi