Dolore cronico: l’ipnosi può aiutare

Cosa può fare esattamente l’ipnosi e, cosa più importante, l’ipnosi può aiutarvi con il dolore cronico? Il dolore è un segnale di avvertimento del corpo che qualcosa non va. Anche il dolore cronico lo è, quindi il trattamento medico e il chiarimento sono la prima cosa necessaria.

Il dolore cronico è legato alla psiche. Il vantaggio dell’ipnosi è che coinvolge la psiche, il corpo e l’anima e i processi subconsci. Le parti che non sono considerate in un trattamento in cui si consulta solo la mente cosciente. In ipnosi sono.

Potrei anche non essere in grado di dirvi le cause del vostro dolore cronico. Né posso offrirvi una soluzione immediata in senso convenzionale. Ma la tua mente inconscia potrebbe essere in grado di farlo nella prima sessione di ipnosi. Perché conosce sia la causa che la soluzione, o la soluzione per alleviare il dolore o addirittura liberarsene completamente. E infine, posso sostenerti in questo: Sperimentare l’ipnosi efficace.

Ipnoterapia contro il dolore cronico

L’ipnosi o l’ipnoterapia non è una panacea. Ma ti permette di contattare il tuo subconscio e di ridurre la mente cosciente al minimo in uno stato di rilassamento. Il riconoscimento di cose che prima non erano riconoscibili, come nella coscienza di veglia con la mente chiara e vigile, permettono di riconoscere le soluzioni. E poi lasciare fluire queste soluzioni per avvicinarsi e sperimentare un nuovo futuro senza dolore.

Il modo migliore per comunicare con l’inconscio è entrare in una leggera ipnosi e da lì fare domande intelligenti e avviare cambiamenti. Prima a livello inconscio, poi sempre più nella coscienza di veglia per mezzo di suggerimenti concreti di cambiamento e metafore. Per poter finalmente manifestare i cambiamenti desiderati nella vita quotidiana. È entusiasmante quanto possano essere varie le cause e le soluzioni che i miei clienti sperimentano e riconoscono.

Spesso poche sessioni sono sufficienti per avviare i cambiamenti. La mia funzione è solo quella di guidarli nello stato appropriato. Anche una prima ipnosi, in cui il dolore si attenua e non si manifesta più come prima, è spesso possibile rapidamente.

Datevi l’opportunità di trovare nuove soluzioni. Soprattutto se si soffre di dolore cronico da molto tempo. Rendersi conto che l’ipnosi può essere una valida opzione per affrontare il dolore cronico. Prenota una prima sessione di ipnosi nel mio studio di ipnosi a Zurigo e permetti a qualcosa di nuovo di fluire nella tua vita.

Ipnosi dolore cronico

Usare l’ipnosi per affrontare il dolore cronico può essere un modo ideale per aiutare ad alleviare il dolore cronico.

La parola cronica viene dal latino e si traduce vagamente come appartenente al presente.

Ma soprattutto, la parola cronica è usata per indicare

  • che si sviluppa lentamente
  • che si sviluppa lentamente
  • progredendo lentamente
  • non cessando affatto
  • durare a lungo
  • ecc.

compreso e valutato.

Colloquialmente, la parola cronica è spesso usata scherzosamente nella forma di ricorrente o costante. Inoltre, l’idea che il dolore cronico non possa essere curato in alcun modo, tormenta la mente delle persone. Tuttavia, questo è un errore.

A differenza del dolore convenzionale, il dolore cronico non ha un punto di partenza chiaramente definito. Si sviluppa insidiosamente e lentamente. Il dolore cronico spesso può essere trattato solo sintomaticamente. L’ipnosi sembra essere un mezzo adatto per questo, poiché la causa reale del dolore spesso si nasconde nel subconscio. La medicina convenzionale non può quindi sempre produrre l’effetto desiderato. Il problema è più profondo e può essere anche di natura complessa. Le malattie croniche e il dolore cronico hanno molte facce e una grande varietà. Pertanto, la soluzione non è sempre ovvia. Coinvolgere la tua mente subconscia per vedere cosa ti aiuta è quindi ovvio e sembra essere l’approccio giusto.

Con un uso sapiente dell’ipnosi, passo dopo passo e nel tempo, si può ottenere il sollievo o la completa scomparsa.

Usare l’ipnosi per liberarsi del dolore cronico – Ipnosi dolore cronico

È persino successo molte volte che il dolore, che ha oppresso il paziente per anni, sia completamente scomparso. L’ipnosi è un mezzo provato per portare un cambiamento nel dolore cronico in modo relativamente rapido.

Perché non prenoti subito il tuo appuntamento nel mio studio di ipnosi online?

Schmidt Hypnose Chronische Schmerzen Hypnose
Dolore cronico: l’ipnosi può aiutare