Trattare la neurodermite con l’ipnosi

La neurodermite è una malattia cronica della pelle non contagiosa. È causato da una funzione disturbata della barriera cutanea. La malattia della pelle, la neurodermite, sta diventando sempre più comune. 5-20% nei bambini e 1-3% negli adulti. Gli studi hanno dimostrato che l’ipnosi ha portato a un miglioramento significativo delle condizioni della pelle e della psiche dei pazienti affetti da neurodermite. La componente psicologica è fondamentale nel trattamento.

L’ipnosi può trattare la causa della malattia, cioè l’irritazione dei nervi.

Succede spesso che dopo il trattamento dermatologico c’è successo, il paziente diventa o è sano. Tuttavia, qualche tempo dopo la neurodermite si riaccende. Pertanto, è importante combattere la causa e non solo i sintomi. Se una spia della vostra auto si accende, non basta svitarla, ma bisogna andare a fondo della causa.

Il nostro sistema immunitario può impazzire e attaccare le nostre stesse cellule

Per esempio, il prurito agonizzante, gli attacchi di grattamento, la pelle secca, l’aspetto alterato, la demarcazione sociale, la maggiore suscettibilità alle malattie causate da funghi o batteri sono alcune delle sofferenze tipiche di una persona colpita. Anche con le conseguenze di irritabilità e disturbi della concentrazione.

L’importanza dell’ipnosi nel trattamento della neurodermite è elevata

L’irritazione dei nervi causa la reazione infiammatoria della pelle. Il sistema nervoso della pelle è anche collegato al nostro sistema nervoso centrale. La nostra pelle è uno degli organi più grandi che noi umani abbiamo. Avrai anche notato che l’intensità delle tue condizioni di pelle dipende dal tuo benessere psicologico. Questo significa che quando i pazienti sono stressati, irrequieti o troppo stanchi, la condizione della loro pelle peggiora. Trovare l’innesco. Trattando il sistema nervoso centrale con l’ipnoterapia, i nervi della pelle vengono trattati allo stesso tempo. Contrastare, attenuare e trattare a livello cellulare è possibile. In una trance profonda i processi cellulari possono avvenire e gli ormoni dello stress sono ridotti. Il nostro sistema immunitario e la psiche sono collegati. Il sistema immunitario può ricominciare a lavorare efficacemente. La scoperta dei conflitti emotivi e la loro elaborazione sono in primo piano. La neurodermite può anche diventare meno frequente e meno grave, o addirittura scomparire completamente. Di lunga durata e autoregolante.

Un miglioramento della tua pelle è un segno diretto che il tuo livello di stress e i tuoi conflitti interiori sono tornati in armonia con il tuo corpo.

Usare l’ipnosi. Un modo di successo

Viene stimolato il raggiungimento di un buono stato mentale permanentemente forte. Riprendi il controllo sulla tua condizione di pelle e non sei più in balia di essa.

Schmidt Hypnose Neurodermitis Hypnose
Malattie della pelle – neurodermite L’ipnosi può alleviare e aiutare