Regressione ipnotica delle esperienze passate
Nell’ipnosi si è in uno stato di rilassamento. La mente cosciente non è attiva come al solito. Se qualcuno è sostenuto e rivive l’esperienza in ipnosi e si prende il suo tempo e il suo riposo, può improvvisamente ricordare più di quanto non fosse prima. La misura in cui si può ristabilire il contatto con le esperienze precedenti varia da persona a persona. Eppure, soprattutto in uno stato ipnotico, è possibile avere una o due esperienze che non si ricordano più coscientemente. Nuove intuizioni ed esperienze interiori sono possibili. Questi possono avere un effetto cambiante. Tutto questo avviene in un quadro protetto. Nel caso di esperienze brutte o traumatiche, si dovrebbe sperimentare le immagini e le esperienze interiori soprattutto come un compagno, cioè guardandole dall’esterno. In modo che il trauma non venga rivissuto e rinforzato. O anche per non rafforzare la paura e il panico. Si possono fare esperienze. Nuove intuizioni e percezioni possono aiutare a “digerire” il passato in modo più ottimale. La pace interiore e la fiducia possono avere lo spazio di cui hanno bisogno.
È importante avere un ambiente sicuro durante la regressione, cioè avere e creare un ambiente di fiducia. È anche importante essere ben guidati e sostenuti, perché durante una regressione ipnotica possono succedere molte cose a livello emotivo. Allo stesso tempo è anche eccitante e può aiutarvi a capire meglio e a padroneggiare la vostra vita attuale.
Regressione ipnotica nella prima infanzia o nel grembo materno
Qui di solito non c’è memoria nella mente cosciente. Se c’è, di solito si basa su storie raccontate da altri, che poi si sono sognate o così spesso accompagnate da immagini interiori che si pensa di ricordare di aver vissuto davvero tutto questo.
Ciò che è eccitante è che l’ipnosi aiuta davvero la persona interessata, non importa quanta verità e quanto della propria mente e immaginazione sia coinvolta. Questo significa che lui o lei può ridurre o almeno comprendere la paura o l’oppressività della giovane infanzia o che si suppone abbia vissuto nel grembo materno. Si mette in moto un processo. Dopo una tale ipnosi, la pace interiore e la tranquillità di solito si verificano. L’armonizzazione ha luogo e una migliore qualità di vita è possibile in futuro.
Anche in ipnosi, non si può garantire che ciò che è stato sperimentato di nuovo sia realmente accaduto esattamente allo stesso modo, in modo diverso o simile. È più probabile che sia un processo interiore. Un processo che mostra alla mente cosciente un mondo con cui può vivere e parti della verità si fondono con l’esperienza ipnotica. Nuovi altri sentimenti possono stabilirsi: Pace, armonia, leggerezza, perdono, amore, libertà e altro ancora. I traumi del passato possono anche essere elaborati così bene e nascono intuizioni e un sentimento interiore migliore in modo da poter affrontare meglio ciò che si è vissuto e imparato.
Affrontare il trauma con l’ipnosi
La questione del trauma può essere molto seria e spesso influisce molto negativamente sulla qualità della vita dei miei clienti. La maggior parte dei clienti può nominare i propri traumi in modo abbastanza concreto. Ma questo non è sempre il caso. Un cliente è venuto da me e voleva sapere se è possibile liberarsi dell’ansia o del trauma con l’ipnosi, anche se non si sa da dove viene. Sì, certo che puoi. L’abbiamo fatto con successo. Eppure la maggior parte della gente vuole sapere da dove viene. La regressione ipnotica è un mezzo per arrivare al punto di partenza. Ma non è necessario, perché si possono ottenere risultati molto positivi con l’ipnosi sul tema del trauma e dei traumi anche senza conoscerne l’origine. O dover rivivere il tutto davanti ai tuoi occhi interiori. Per esempio, se vi tagliate un dito, la guarigione del dito avviene anche nell’inconscio, senza dover ricordare tutto il tempo dove vi siete appena tagliati di nuovo e dove ora deve avvenire la guarigione.
Attacchi di panico senza conoscerne l’origine
Una volta avevo un cliente. Mi ha spiegato che gli attacchi di panico appaiono di tanto in tanto, come dal nulla. Ha anche avuto attacchi d’ansia o il suo respiro si è fermato di tanto in tanto e altri sintomi sgradevoli sono diventati evidenti. Succedeva sempre più spesso e in modo incontrollato e si manifestava in modi diversi. Anche suo marito l’aveva notato ed era preoccupato. Poiché non voglio entrare in ulteriori dettagli sui miei clienti, abbrevierò un po’ la storia qui. La causa inaspettata è stata la suocera e la sua influenza inconscia sulla famiglia ancora giovane con figli. L’ipnosi ha aiutato il mio cliente in primo luogo a riconoscerlo facendo una breve regressione nel tempo. E in secondo luogo, per sviluppare la forza interiore e la protezione per il futuro. Anche per integrare nuovi modelli di comportamento e per consolidare la fiducia in se stessa e la sicurezza interiore. L’armonia familiare poteva essere mantenuta e allo stesso tempo si sviluppava una forza interiore per vivere in un’armonia a lungo termine con la propria famiglia, cosa che prima non era possibile. I sintomi sono diventati sempre meno fino a scomparire completamente in tempi relativamente brevi dopo alcune settimane.
Ipnosi antitrauma
Con l’ipnosi traumatica di solito non è necessario immergersi nelle profondità e nel passato e analizzare tutto. Non ha sempre bisogno di una regressione. È sufficiente, per esempio, concentrarsi su una soluzione al problema. Il risultato può essere che i sintomi del trauma o dei traumi non possono più influenzare la salute o la qualità della vita. Altre possibilità interne sono aperte. Le ottimizzazioni possono essere implementate con successo e integrate inconsciamente con l’ipnosi anti-trauma. Come detto senza dover fare una regressione nel passato, anche se si sa che le cause si trovano molto probabilmente nel passato.
Qualità positive della regressione ipnotica
Inoltre, vorrei sottolineare che non solo le cose negative, ma anche tutti i talenti e le abilità in noi hanno la loro origine nel passato. Una regressione ipnotica può rafforzare queste fonti, espanderle, riattivarle o si può riconoscere da dove vengono e quali altre risorse si hanno ancora…
Ipnosi regressione della vita passata
Un argomento molto eccitante e sempre discusso: le vite passate. Esiste una cosa del genere? Questo richiede un intero sistema di credenze o struttura di credenze. Vale a dire che ci sono vite passate. Nella scienza e nel mondo della fede ci sono vari punti di vista e prove e confutazioni di questo, in cui non entrerò. L’argomento è semplicemente troppo grande, troppo sfaccettato e troppo completo, e infine anche controverso.
Supponiamo che ci siano vite passate che possono essere contattate.
La regressione delle vite passate è, per me, uno dei soggetti più eccitanti che si possano sperimentare con l’ipnosi. Se qualcuno è convinto, come i popoli della cultura indiana, che ci sono vite passate che ti influenzano, allora è così per loro. Pertanto, è ovvio volerne sapere di più. L’ipnosi è un modo per farlo. Per esempio, per conoscere mondi interiori, altri e cose nuove. Le convinzioni interiori che i blocchi, le paure, le maledizioni o i modelli di comportamento hanno origine da una vita passata, alla fine hanno un effetto sulla vita presente della persona interessata. A volte anche violentemente.
Un contatto con queste immagini interiori, voci, sentimenti, esperienze o vecchi campi energetici può generare comprensione e persino avviare un cambiamento o una guarigione di dette paure e blocchi nella vita di oggi. Puoi quindi riconoscere come questo ti influenza oggi, che proviene da una vita precedente e puoi affrontarlo meglio nel qui e ora.
In modo ottimale, si può anche venire a patti con esso. Potete interiorizzare di nuovo che ciò che avete sperimentato in una vita passata è ed era nel passato e può essere percepito separatamente dalla vostra vita presente. Anche qui, è possibile facilitare una migliore qualità di vita futura in modo rapido.
Usare la regressione ipnotica
All’inizio di questo millennio avevo già trattato il tema della regressione e della regressione in ipnosi diverse volte e per un periodo più lungo. È eccitante e allo stesso tempo devi allungare molto la tua mente e il tuo spirito. Ai miei occhi ci sono diversi tipi di regressione.
I 4 tipi di regressione ipnotica che uso di più:
- la regressione in esperienze passate che uno ha realmente avuto e che ricorda parzialmente.
- alle esperienze che hanno avuto luogo solo o parzialmente nell’immaginazione o nei sogni.
- regressione alle esperienze della prima infanzia o addirittura al grembo materno
- e infine regressioni di vite passate.
Io stesso uso tutti e 4 i tipi di regressione ipnotica che ho menzionato sopra. E io stesso li ho attraversati diverse volte. Non importa quale visione del mondo rappresenti, devo dire che tutte hanno il loro valore e il loro diritto di esistere. E tutti loro alla fine hanno contribuito al mio ulteriore sviluppo. In altre parole, è e rimane un argomento molto eccitante e talvolta mistico, che può anche aiutarvi: la regressione ipnotica.
Se vuoi, prenota subito un appuntamento e sperimenta tu stesso una regressione con ipnosi in un ambiente protetto e professionale.