Schmidt Ipnosi Zurigo – Ipnosi che funziona

Studio di terapia dell’ipnosi a Zurigo

L’ipnosi può aiutare in molte cose. Inizia dove il problema ha origine: dentro di te.

La terapia dell’ipnosi è efficace e può portare rapidamente al cambiamento desiderato. Ora potete usare l’ipnosi dove non siete ancora riusciti a raggiungere il cambiamento, la cura o l’implementazione desiderata.

Ora chiama nella tua vita i cambiamenti desiderati di cui hai attualmente bisogno.

L’ipnosi offre i seguenti vantaggi

  • Può iniziare dove si trova la fonte del problema: dentro di voi.
  • Nessun effetto collaterale

Costi – Prezzo di una sessione di ipnosi

Una sessione di ipnoterapia/coaching dura circa 55-60 minuti.

Sessione singola
170.- CHF per sessione singola /1 ora

Si prega di pagare la quota direttamente alla fine della sessione. In contanti o tramite TWINT.

Naturalmente riceverete una ricevuta se lo desiderate.
Accetto cancellazioni fino a 24 ore prima dell’appuntamento, dopo di che la tariffa è dovuta per intero.

Possibili problemi:

  • Liberarsi dei blocchi e delle paure
  • Rilasciare gli schemi del passato
  • Trovare una via d’uscita
  • Realizzare i cambiamenti desiderati
  • Dire addio alle vecchie abitudini non amate per sempre
  • Iniziare o promuovere il recupero o la guarigione
  • Liberarsi dalle dipendenze inconsce
  • I problemi di solito hanno la loro origine nel nostro essere interiore, esattamente lì.
  • Sbarazzarsi delle fobie
  • Semplicemente sentirsi di nuovo meglio
  • Interrompere la spirale interna dei pensieri depressivi
  • Eliminarli o cambiarli

Inoltre anche

  • Sviluppare i tuoi talenti e le tue abilità
  • Nuovi modelli di pensiero e di comportamento
  • Ottimizza le tue prestazioni sportive
  • Scoprire nuovi modi per rilassarsi
  • Migliora il tuo rendimento scolastico
  • Migliora la tua ispirazione e la tua intraprendenza

Prenota un appuntamento

L’ipnoterapia può aiutare con i suoi problemi. Relativamente facile e semplice ma molto mirato ed efficace. Liberatevi dalle vecchie credenze su cosa sia l’ipnosi.

L’ipnosi è una forma di terapia di successo sempre più riconosciuta. E non un oggetto di spettacolo dove si viene manipolati. Al contrario: riprendi il controllo. Questo significa che decidi da solo quale cambiamento vuoi avere ora.

Insieme troviamo soluzioni e voi mettete in pratica i vostri desideri di cambiamento.

La procedura di una sessione di ipnosi

Descrivete la vostra preoccupazione o il vostro problema. Anche i vostri desideri e come vorreste che fossero le cose in futuro.

Insieme discutiamo la procedura

Il mio studio vi offre un’atmosfera calma e di sostegno. Come già detto: mi descrivi le tue preoccupazioni.

L’ipnosi e l’ipnoterapia come la uso io non ha niente a che vedere con il controllo esterno o la perdita di coscienza, come viene mostrato negli spettacoli di ipnosi da palcoscenico e nelle commedie di Hollywood. Al contrario: nuove soluzioni, strategie e intuizioni sono a vostra disposizione. Perché il tuo subconscio conosce soluzioni e vie d’uscita. Contattiamolo quindi e chiediamolo direttamente.

Successi preziosi e duraturi possono quindi essere raggiunti dopo una sola seduta di ipnosi.

Se necessario, spiego cosa è e cosa non è l’ipnosi. A seconda della situazione, facciamo prima piccoli esercizi mentali per evocare e conoscere i fenomeni ipnotici. Poi li usiamo anche direttamente in relazione alle vostre preoccupazioni.

Insieme discutiamo su ciò che è più adatto al tuo argomento. E in una leggera trance si fanno i primi passi sul sentiero del nuovo successo. Vi accompagno e vi sostengo nell’entrare in uno stato ipnotico. Siete voi stessi a decidere quanto lontano o quanto in profondità volete andare in ipnosi. Parlare o un “risveglio dall’ipnosi” indipendente è possibile per voi in qualsiasi momento.

Prenditi il tuo tempo e inizia con piccoli passi. E soprattutto, inviti la parte inconscia di te a partecipare. Così facendo, si prende il tempo necessario per trovare e avviare possibili soluzioni.

Se necessario, sarò felice di spiegarvi in anticipo che l’ipnosi non è altro che chiudere gli occhi e rilassarsi e affrontare il mondo interiore in relazione a un argomento specifico che è stato discusso in precedenza. Completamente protetto e concentrato sulla soluzione per stimolare i cambiamenti interiori. Non c’è bisogno di rivivere vecchi dolori o spiacevoli eventi e situazioni del passato.

Dopo tutto, vuoi integrare qualcosa di nuovo o un cambiamento nella tua vita quotidiana in modo che la tua vita abbia presto la qualità che desideri di nuovo. È un processo interiore che viene stimolato e messo in atto.

Proprio come la parola trance deriva dal francese per “transizione”, nella trance o nell’ipnosi iniziamo un processo di transizione dal vecchio al nuovo. Questa transizione o processo può allora avvenire intuitivamente al suo ritmo e manifestarsi nella vostra vita.

Il costo totale della terapia di ipnosi

Mi viene chiesto regolarmente e ripetutamente: quante sedute ci vogliono per risolvere questa preoccupazione o quel problema? L’ipnosi non è come la matematica calcolabile uno a uno.

Poiché la percezione e i processi interiori di ogni persona sono diversi e molto vari, non è possibile determinare esattamente quale problema ha bisogno di quante sedute. Il passato e le sollecitazioni del passato sono anche individualmente diversi.

Pertanto, non posso scrivere che l’ansia e gli attacchi di panico hanno bisogno di X sessioni e che la cessazione del fumo ha bisogno di Y sessioni. E soprattutto, molti clienti sperimentano grandi cambiamenti e successi dopo solo una o poche sessioni.

Tuttavia, ci sono delle tendenze: per le fobie di solito bastano una o due sedute. Anche con i fumatori. Per problemi più complessi come la depressione, consiglio diverse sessioni. Per quanto riguarda la paura e l’ansia, il numero di sedute varia molto. Per alcuni, una sessione era sufficiente, mentre altri ne avevano bisogno di diverse. Lo stesso vale per i problemi di sonno. Fondamentalmente, però, non posso fare alcuna promessa concreta per problema hai bisogno di così e così tante sessioni. Tuttavia, sono felice di rispondere a qualsiasi domanda. Per esempio, per essere in grado di darvi una stima di quante sessioni sono state necessarie agli altri per implementare il cambiamento desiderato.

Succede spesso che una sola o poche sedute possono già avviare cambiamenti preziosi e di conseguenza portare a risultati affascinanti.

Ipnosi a sessione singola Zurigo

Una sessione di ipnoterapia/coaching dura circa 60 minuti e costa CHF 180.- per sessione individuale /1 ora.
Si prega di pagare la quota direttamente alla fine della sessione. In contanti o tramite TWINT.

Naturalmente riceverete una ricevuta se lo desiderate.
Accetto cancellazioni fino a 24 ore prima dell’appuntamento concordato. Dopo di che, la tassa è dovuta per intero.

Squadre e gruppi:

Prezzi dell’ipnosi per accordo

I prezzi dei seminari di ipnosi e delle serate informative sull’ipnosi sono elencati alla fine di ogni seminario, workshop o corso.

L’ipnosi e l’ipnoterapia stanno diventando sempre più importanti

Sempre più rapporti, libri e studi scientifici appaiono sui numerosi successi dell’ipnosi. Anche i medici e gli ospedali usano l’ipnosi con un successo crescente. L’ipnosi è anche sulla bocca di tutti durante gli eventi sportivi e le convention aziendali.

La terapia dell’ipnosi non è quindi nulla di nuovo. Tuttavia, sembra essere arrivato il momento in cui sempre più persone vogliono usare l’ipnosi con successo. Conosci l’ipnosi per te stesso e soprattutto i suoi benefici!

È sorprendente quanta domanda ci sia per l’ipnosi, sia per gli adulti che per i bambini e gli adolescenti, e quanto velocemente ed efficacemente l’ipnoterapia possa funzionare a lungo termine. L’ipnoterapia è uno strumento estremamente efficace che può portare il cambiamento che desiderate da molto tempo. Studi riconosciuti a livello mondiale lo dimostrano sempre di più.

Nel caso di preoccupazioni e problemi di salute piuttosto difficili, uso naturalmente l’ipnosi solo in modo di supporto e in consultazione con il vostro medico curante o terapeuta.

Seminari di ipnosi – Ipnosi Zurigo

Se ti piace l’ipnosi e vuoi conoscerla, ti consiglio di visitare uno dei miei seminari o serate informative. Qui puoi avere una prima impressione se l’ipnosi fa per te o no. O per scoprire come puoi integrare e usare l’ipnosi o l’autoipnosi nella tua vita quotidiana. In tutti i miei seminari, offro strumenti ipnotici che sono facili da imparare e, soprattutto, possono essere immediatamente implementati e utilizzati da voi stessi. In altre parole, strumenti che chiunque può imparare e implementare immediatamente con facilità. Allo stesso tempo, puoi finalmente iniziare direttamente con i tuoi problemi, questioni o preoccupazioni per avviare soluzioni e cambiamenti. Questo è possibile durante il seminario e anche immediatamente dopo il seminario. La conoscenza precedente dell’ipnosi non è necessaria per la maggior parte dei seminari.

Prenota il tuo appuntamento di terapia d’ipnosi direttamente online adesso.

Schmidt Hypnose Zürich

Se avete altre domande, non esitate a contattarmi.

Schmidt Hypnosis Zurigo: Michael Schmidt, 078 745 90 60 o michael@schmidthypnose.ch

Il successo inizia nella mente. Tutti sanno che il nostro mondo mentale interiore gioca un ruolo decisivo. Pertanto, utilizzare l’ipnosi, perché si occupa del mondo mentale interno del nostro subconscio. E può quindi iniziare dove il problema ha avuto origine: nel nostro mondo interiore.

L’esperienza dimostra che è più facile avviare cambiamenti e ottimizzazioni con l’ipnosi di quanto molti pensino. Al giorno d’oggi ci sono buone tecniche di ipnosi e autoipnosi professionali che possono essere apprese e applicate rapidamente da tutti noi.

Ora sta a voi decidere di prenotare un appuntamento per portare finalmente i cambiamenti desiderati nella vostra vita.

Altre domande frequenti sull’ipnosi possono essere trovate qui: FAQ Ipnosi