Sbarazzarsi del digrignamento dei denti con l’ipnosi

Molte persone praticano il digrignamento dei denti, soprattutto di notte. Stringono i denti o fanno un movimento di digrignamento. Questo spesso avviene inconsciamente. Naturalmente, questo può avere conseguenze negative per i denti e la mascella. Inoltre, anche l’apparato di sostegno dei denti e l’articolazione temporomandibolare possono soffrire. Questo porta a un’usura indesiderata e in seguito dolorosa dei denti. In particolare, può anche succedere che i muscoli facciano poi sempre più male al mattino. Possono verificarsi mal di testa, possono svilupparsi acufeni (ronzii nelle orecchie) e altro ancora. Alcune persone che ne soffrono sperimentano anche disturbi visivi, nausea e dolore alla mascella.

Ipnosi contro il bruxismo – ipnosi del digrignamento dei denti

Il costante digrignamento dei denti, che di solito avviene durante il sonno, è chiamato bruxismo. Di solito è fatto inconsciamente.

È importante saperlo: Quali sono le cause?

Il più delle volte, le cause del digrignamento dei denti sono un qualche tipo di stress interno. Cioè, la causa è di solito psicologica. Naturalmente, a volte le cause possono essere fisiche: corone che non vanno bene o altri problemi dentali. Come ad esempio cattive otturazioni nei denti o un disallineamento sfavorevole della mascella.

Tuttavia, non essere in grado di affrontare lo stress durante il giorno è certamente la causa più comune del digrignare i denti di notte. Lo stress è infine compensato inconsciamente dal digrignare i denti e quindi in qualche modo anche inconsciamente alleviato. Le emozioni represse o la rabbia repressa, o come ho detto, lo stress permanente, la tristezza e la rabbia possono causare il digrignamento dei denti durante la notte.

È certamente da qui che deriva il termine: devi semplicemente stringere i denti… Il che non significa altro che c’è qualcosa di stressante, qualcosa di spiacevole, qualcosa di soppresso e devi attraversarlo con la bocca chiusa. Senza che voi affrontiate, parliate o affrontiate il problema.

Questo non è davvero un bene per voi e dovreste quindi agire in anticipo.

Prima che diventi un problema permanente, agite ora!

È meglio prenotare subito un appuntamento di ipnosi e farsi aiutare immediatamente. Basta sbarazzarsi di quell’inutile e incosciente digrignare i denti.

Clicca qui per prenotare un appuntamento online.

Prima che porti a danni alla mascella o ai denti o a conseguenze ancora peggiori, fate qualcosa. Fate attenzione se avete frequenti mal di testa al mattino. O svegliarsi non riposati al mattino può essere il primo segno che qualcosa non va e che si può essere un digrignatore di denti. Potresti anche contattare il tuo dentista per questo. Un paradenti o una stecca in bocca durante la notte può anche essere un aiuto temporaneo e a breve termine.

Tuttavia, per sbarazzarsi del digrignamento dei denti una volta per tutte, è meglio sottoporsi a una terapia o all’ipnosi.
Una o poche sedute di ipnosi sono di solito sufficienti per il problema del digrignamento dei denti.

Io stesso sono stato introdotto al fenomeno del digrignamento dei denti in tarda età. Una volta ho avuto una nuova ragazza. Siamo andati molto d’accordo e ci siamo avvicinati. Non sapevo che soffrisse di digrignare i denti durante la notte. È stato solo quando abbiamo iniziato a passare la notte insieme, dopo un po’, che ho notato che si metteva una stecca o una specie di paradenti in bocca ogni notte. Mi ha spiegato che il suo dentista glieli aveva prescritti, altrimenti avrebbe digrignato i denti durante la notte e si sarebbe danneggiata. Per me, un tipico esempio di soluzione senza andare al fondo delle cause. Le ho spiegato, come descritto qui in questa pagina, che questo è un processo interiore inconscio che avviene di notte e che ci sono altre soluzioni. Vale a dire, usare l’ipnosi per sbarazzarsi del digrignamento dei denti e quindi non dover più indossare un bite di notte….

Scegli la forma di terapia che fa per te: ipnosi del digrignamento dei denti

Il problema sembra risiedere nella psiche. E l’ipnosi è una via diretta alla psiche. Quindi è ovvio usare l’ipnosi. È anche importante che tu scelga una terapia che includa la causa, anche se è inconscia e può non esserti ancora chiara. L’ipnosi è anche uno strumento ideale per questo.

L’ipnosi può scoprire sentimenti soppressi, emozioni represse dentro di te. Anche esperienze irrisolte o problemi repressi. Poiché il digrignamento dei denti avviene di solito di notte in uno stato rilassato, cioè simile a uno stato ipnotico, cioè il sonno e il sogno, ha perfettamente senso sbarazzarsi del digrignamento dei denti con l’ipnosi. Questo perché l’ipnosi non è altro che uno stato simile al sonno. Nello stato di trance, il tuo subconscio è più attivo e accessibile che in uno stato completamente sveglio. Un’abile e professionale ipnoterapia per il digrignamento dei denti è già stata la soluzione più piacevole e rapida per molte persone.

Puoi anche scoprire e affrontare questioni inconsciamente non elaborate. Questo vi aiuterà a ristabilire l’armonia e la risonanza positiva nel vostro corpo, nella vostra mente e nel vostro sonno. E non digrigna più i denti di notte.
In breve: in modo piuttosto diretto, l’ipnosi può mostrare quali sono le cause e i problemi. Sia consciamente che inconsciamente. E infine, l’ipnosi può aiutare ad affrontare lo stress internamente in un modo diverso dal digrignare i denti. Il tuo digrignare i denti scompare.

L’ipnosi aiuta a digrignare i denti

Utilizzare la possibilità dell’ipnosi per sbarazzarsi del digrignamento dei denti (bruxismo) in modo efficace e permanente, cioè a lungo termine, una volta per tutte.

Schmidt Hypnose Zähneknirschen Hypnose
Ipnosi contro il digrignamento dei denti