La paura dell’altezza è un fenomeno più diffuso di quanto si possa pensare. Per alcune persone è sufficiente salire su una sedia o su una scala per scatenare la paura dell’altezza. Altri lo notano sui ponti o durante le escursioni in montagna su sentieri stretti e ripidi. Questi sono la maggior parte dei miei clienti. Vogliono scalare la moltitudine di sentieri escursionistici del nostro Paese in modo sicuro e senza paura.

Spesso è sufficiente una sola seduta di ipnosi

Con una sola seduta di ipnosi, la maggior parte delle persone può essere aiutata in modo relativamente rapido ed efficace. Ci sono ancora troppe persone che hanno sofferto di paura dell’altezza fin dalla più tenera età o per molti anni. Questa sensazione di nausea che si prova automaticamente quando si tratta di altezze. Per alcuni può anche portare a sudorazione, aumento del battito cardiaco e altro ancora.

Non è necessario che sia così. Molte persone non sanno che l’ipnosi è un mezzo efficace per liberarsi della paura dell’altezza una volta per tutte.

Le persone che soffrono di paura delle altezze evitano le situazioni in cui sono coinvolte le altezze e quindi hanno una qualità di vita ridotta.

Come SOLUZIONE: L’IPNOSI per la paura delle altezze

Quello che molti non sanno: Sì, l’ipnosi può trattare non solo le paure inconsce, ma anche quelle coscienti.
L’ipnosi può essere utilizzata per ridurre la paura esagerata delle altezze in modo relativamente semplice ed efficace, o addirittura per eliminarla del tutto. Naturalmente, deve rimanere un sano rispetto per le altezze. Perché non ha senso essere completamente privi di paura e irrispettosi delle altezze pericolose. L’obiettivo è trovare un equilibrio tra i due.

La procedura di ipnosi per la paura delle altezze

È meglio prenotare online un appuntamento adatto a voi e poi venire nel mio studio. Discutiamo dove, quando e come si manifesta la paura esagerata delle altezze, che influisce sulla qualità della vita. Spiego cos’è e cosa può fare l’ipnosi e facciamo alcuni esercizi preliminari in una conversazione aperta. Dopodiché, vi aiuto a entrare in uno stato di trance. Ciò significa che si mantiene il controllo e allo stesso tempo ci si rilassa e ci si apre all’interiorizzazione di nuove immagini interiori, pensieri, sentimenti e processi interiori inconsci riguardanti la paura dell’altezza. In parte a livello cosciente, ma allo stesso tempo anche a livello inconscio.

Di conseguenza, il vostro cervello, il vostro mondo emotivo e i vostri processi interiori hanno nuove opzioni e possibilità di reagire alle altezze d’ora in poi. Sia consciamente che inconsciamente e in un rapporto sano e normale, adattato alle rispettive situazioni.

Mentalmente rivivrete davanti ai vostri occhi interiori l’una o l’altra scena di situazioni in cui vi sareste “spuntati” in passato per rendervi conto che questa paura esagerata delle altezze non è più attiva. È stato stimolato e implementato un processo di ottimizzazione.

In seguito noterete che la vostra paura esagerata delle altezze o fobia delle altezze è sparita. Senza che dobbiate pensare attivamente a nulla. È semplicemente sparito. In modo naturale e ottimale.

Ulteriori informazioni sull’ipnosi per le paure e la riduzione della paura.

Ulteriori informazioni sulle fobie.

Höhenangst Hypnose -Schmidt Hypnose Zürich
Ipnosi Schmidt – L’ipnosi che funziona