Sapete anche questo? – Tristezza
Ti senti triste; triste senza motivo. E la tua tristezza non se ne va.
Normalmente la sensazione di tristezza se ne va da sola, più l’evento o l’esperienza scatenante si sposta nel passato. Ma l’ipnosi può aiutare a superare la tristezza.
La tristezza in noi umani è qualcosa di abbastanza naturale. Tuttavia, alcune persone non riescono ad uscire dalla spirale della tristezza. Con il tempo, questo si ripercuote su altre aree della vita. Può portare a sentimenti peggiori di questa tristezza e alla fine alla malattia. Anche la depressione può manifestarsi.
Fatti aiutare presto – attraverso l’ipnosi
Ci sono modi per arrivare al fondo delle cause con l’ipnosi o l’ipnoterapia. Non solo le cause, perché le soluzioni sono molto più importanti. Come posso riuscire a sentire o ad avere meno questa tristezza dentro di me. E invece portare più energia di vita felice o gioia di vivere nella mia vita.
Soprattutto, si vuole essere in grado di avere un effetto sulla psiche. Alla maggior parte delle persone mancano gli strumenti per questo, cioè gli strumenti. Con l’ipnosi non siete più in balia della vostra mente come prima. Potete influenzare direttamente la vostra psiche e il vostro stato d’animo. Ancora meglio, con il tempo puoi anche avviare un processo completamente automatico dentro di te che ti permette intuitivamente di sperimentare più gioia e felicità nella vita. Poi diventa normale per voi come i movimenti che fate quando vi lavate i denti ogni giorno. Succede inconsciamente e lo si fa proprio così, in modo del tutto automatico senza pensarci. E questo è esattamente il modo in cui potete acquisire internamente programmi inconsci, che poi conducono il nuovo e più prezioso sentimento della vita al vostro comportamento e sentimenti intuitivamente corretti.
Come l’ipnosi può aiutare con la tristezza
I sentimenti interiori hanno luogo. Anche immagini interiori e pensieri spiacevoli. Questi hanno poi un effetto su di voi. Di solito si sviluppa un ciclo. Sai e senti che non stai bene, ma non puoi uscirne da solo.
Dopo una breve conversazione, la prima cosa che faccio in trance è aiutarti a rafforzare nuovamente le tue risorse. Questo significa riattivare la tua forza interiore. Nasce e si stabilisce una nuova sensazione di non essere sempre in balia degli altri.
Un nuovo ciclo di sensazioni positive può essere creato in te attraverso l’ipnosi. Questo ciclo è più forte di quello vecchio. In una trance leggera o in ipnosi, i sentimenti e le risorse interiori che volevi prima si rafforzano di nuovo. Questo avviene a livello inconscio. Questo significa che non devi pensare attivamente nella vita quotidiana: oh, come funziona, cosa devo pensare ora per… No, è una nuova sensazione di benessere completamente automatica in te. Possibilmente anche una sensazione di sicurezza interiore/autostima, concentrazione e verve. Passo dopo passo questo nuovo sviluppo è permesso di crescere e diventare un nuovo sentimento di vita che è naturale per voi.
Forse conoscete una o due persone che, dopo una fase di tristezza, hanno manifestato un nuovo atteggiamento verso la vita e ora sono una persona diversa, più positiva di allora. Questo è possibile anche per voi e nient’altro avviene in ipnosi. Un aumento dell’atteggiamento verso la vita. E un modo più ottimale di affrontare i problemi, i colpi del destino o del passato riesce sempre più spesso e come un dato di fatto.
Anche l’autoipnosi potrebbe essere interessante per voi.
Definizione di tristezza
Wikipedia dice che la tristezza è un’emozione che di solito si basa su un evento fatale. Può anche contenere una profonda tristezza. Di tanto in tanto è anche una sorta di sentimento doloroso della situazione attuale.
La tristezza può influenzare la gioia di vivere a tal punto che può anche portare a una crisi di vita. Combinato con una mancanza di grinta, disturbi psicosomatici, malattia o esaurimento.
Cause della tristezza
Le cause della tristezza possono essere varie e quindi hanno molte cause:
- la morte di una persona cara
- mal d’amore
- sentire la mancanza di qualcuno vicino a te
- Una malattia grave di se stessi o di una persona vicina
- Rifiuto nell’ambiente sociale
- Desiderio, mancanza di successo
- E di più
Come già detto, le fasi di tristezza fanno parte della nostra vita normale e sana. Naturalmente, queste fasi non sono da considerarsi patologiche. Piuttosto, devono essere visti come una capacità di affrontare mentalmente qualcosa e di svilupparsi.
Se poi una persona si sente triste per un periodo di tempo più lungo e apparentemente senza motivo, è il momento di reagire. Per evitare alla fine ulteriori conseguenze patologiche o gravi disturbi mentali. Vi consiglio anche di consultare un medico se la sensazione di tristezza e di sconforto dura più del normale. Questo perché la tristezza può essere un sintomo di altre malattie sottostanti (per esempio, malattie cardiovascolari, malattie del sangue o sclerosi multipla, ecc.)
Allo stesso tempo, l’ipnosi sul tema della tristezza può essere di buon aiuto
Perché può raggiungere anche i livelli mentali del subconscio e stimolare lì i cambiamenti desiderati. O andare a fondo delle cause che potrebbero non essere ovvie.
Segni/conseguenze della tristezza prolungata
- sconforto
- Bassa autostima
- Disturbi del sonno
- disturbi dell’attenzione
- ritiro sociale
- problemi di cuore
- problemi circolatori
- perdita di appetito
- equilibrio ormonale alterato
- malattie infettive
- E alcuni altri disturbi fisici o malattie
Se qualcuno è depresso e triste da molto tempo e non riesce a superare questa emozione da solo, è davvero consigliabile farsi aiutare.
Che la causa della tristezza sia nota o meno non è importante nell’aiuto ipnotico.
Si tratta di riconquistare a sentire
- gioia di vivere
- entusiasmo
- avventurismo
- curiosità
- sete di azione
- La felicità nella vita
- libertà
- leggerezza
- e altro
E questo in modo completamente automatico. E inoltre, fare in modo che questo sia il vostro stato naturale.
Come sarebbe per te. Come ci si sentirebbe. Quali energie sentiresti dentro di te… E quali pensieri avresti in uno stato così forte e appagante…